Pubblicazione graduatorie GAE: ecco le definitive

Pubblicazione graduatorie GAE: ecco le definitive
Condividi l'articolo

Fino al 4 aprile è stato possibile inviare domanda per l’aggiornamento delle GAE. In questi giorni gli Uffici Scolastici stanno proseguendo con la pubblicazione delle graduatorie definitive.

Ecco la lista aggiornata.

Pubblicazione graduatorie GAE definitive: ecco quali

Le Graduatorie ad Esaurimento si stanno aggiornando in questi giorni: le domande sono state presentate fino al 4 aprile 2022.

Le GAE avranno validità per il biennio 2022/23 e 2023/24. Da queste si attingerà, per il 50% in totale, per conferire i ruoli dei docenti nell’a.s. 2022/23, unitamente ad eventuali supplenze al 31 agosto e 30 giugno 2023.

Gli USR stanno procedendo con la pubblicazione graduatorie GAE definitive e provvisorie.

La pubblicazione delle definitive avviene solamente dopo la valutazione dei reclami pervenuti, i quali devono essere presentati entro cinque giorni dalla data di pubblicazione delle liste provvisorie.

Ecco allora tutte le GAE definitive.

Campania

Emilia Romagna

Lazio

Lombardia

Marche

Molise

Piemonte

Puglia

Sardegna

Sicilia

Toscana

Veneto

Umbria

Leggi anche:

E seguici su Facebook e Instagram.

Photo credit: pixabay.com

author-avatar

Veronica Conti

Classe 1998, è studentessa e insegnante di musica. Ha conseguito il Diploma di Violoncello nel 2018 e, due anni dopo, il Diploma Accademico di II Livello in Violoncello presso il Conservatorio di Cesena. Frequenta il terzo anno all'università di Urbino, Lingue e Culture Straniere profilo linguistico-aziendale, ed è tirocinante presso Docenti.it.